Playlist di Spotify migliori, (secondo me).

Quale sarà la colonna sonora della tua giornata?

La scelta delle playlist migliori su Spotify dipende molto dai gusti musicali personali di ogniuno, ma alcune racchiudono una vasta scelta per quanto riguarda generi e artisti. Per questo meritano di essere mensionate. Quindi ecco una lista di alcune playlist top e diverse che potresti prendere in considerazione di ascoltare:

In base al nostro stato d’animo o al nostro mood siamo più propensi ad ascoltare musica che lo supporti. Ecco quindi la mia proposta di playlist create da utenti o da Spotify stesso che ogni anno vengono ascoltate da milioni di persone.

  1. Monday motivation, Perfetta, come dice il nome, per motivarti a ripartire alla grande con la settimana, il perfetto mix di pop e rap può dare la carica in qualsiasi momento della giornata. Contiene artisti come Eminem, Drake, gli Imagine Dragons, i Coldplay e molti altri. Per ascoltarla clicca qui.
  2. Daily Mix, Aggiornata ogni giorno, questa playlist raccoglie i maggiori successi degli artisti che hai ascoltato di più ultimamente. sono presenti più mix ogni giorno e si dividono principalmente in base al genere. Per ascoltarla clicca qui.
  3. Have a great day, Contiene solo vibrazioni positive, questa playlist racchiude artisti come i Queen, Bob Marley e Elton John, apprezzabile quindi anche dai più nostalgici. Per ascoltarla clicca qui.
  4. Rock: i classici, Il nome parla da sé, ascoltandola potrai rivivere le vibes dei ragazzi cresciuti dagli anni ’70 ai ’90. Con gli AC/DC, e i Pink Floyd rimane una delle più apprezzate della categoria con circa 350.000 “mi piace”. Per ascoltarla clicca qui.
  5. Hot hits Italia, Anche la nuova scena pop e rap italiana vuole il suo posto. Ecco quindi una playlist tutta dedicata a chi ricerca brani premiati a Sanremo, ma anche di artisti affermati ed emergenti per una combo perfetta. Per ascoltarla clicca qui.
  6. Power Hits, Chi non dispone di “Spotify premium” sarà ormai sommerso dalla pubblicità di questa playlist. Sono racchiusi qui i “classici” della musica commerciale, si proprio quella che mettono nella tua palestra. Per ascoltarla clicca qui.
  7. Workout Motivation 2023, Se hai bisogno di motivazione durante l’allenamento, questa playlist offre brani energici e motivanti di diversi generi per aiutarti a spingerti oltre i tuoi limiti. Per ascoltarla clicca qui.

A queste sei playlist si aggiungono tutte quelle definite “chill“, contenenti musica rilassante e remix di canzoni, rivisitate in chiave “lo-fy”, anche queste sono consigliate. Essendo molte ne indico solo una: chill rap songs 2023. Queste erano le playlist che sento di consigliare per gli amanti della musica, nonostante non tutti i generi siano prensenti, ogniuno può trovare quello che vuole e restare soddisfatto.