Heart on my sleeve, direttamente dall’ai.

come l’intelligenza artificiale ha creato una hit di Drake e The Weekend.

Ormai sappiamo tutti di cosa sia capace un’intelligenza artificiale, ma nessuno si aspettava che qualcuno potesse realizzare qualcosa del genere.

Da  alcune settimane è adesso disponibile una canzone, nota come “Heart on my sleeve”, cantata dai due rapper americani: Drake e The Weekend. Il motivo per cui viene discussa è che in realtà i due non ne sapevano niente. In effetti la canzone è stata realizzata da un produttore noto come Ghostwriter che ha sfruttato l’intelligenza artificiale per realizzarla.

Tutti sono rimasti sorpresi dalla provenienza della canzone, che è interamente dedicata alla cantante Selena Gomez, e in molti stanno iniziando a pensare che il futuro della musica sia interamente indirizzato verso questo nuovo modo di fare musica

La canzone ha spopolato su Youtube e Spotify, tanto che ha raggiunto 600 000 riproduzioni su Spotify e 15 milioni di visualizzazioni su Tiktok.

Musicalmente parlando la canzone parte con un rif di tastiera per poi continure con il beat. Le lyrics sono divise tra Drake che canta le due strofe e The Weekend che canta il refrain. Ovviamente come dicevo prima i due rapper Canadesi non erano a conoscenza dell’esistenza della canzone fino a quando non è stata rilasciata il 4 aprile 2023.

Di seguito lascio il video della canzone.

Posted Under